Trama
Questa volta non andrà a finire così. Non le permetto di scappare ancora. Se pensa di svignarsela in questo modo, non ha fatto i conti con il mio cuore spezzato, calpestato e rifiutato più e più volte.
Da lei.
Pragmatismo, razionalità e una totale devozione al suo lavoro. È questo ciò che ha sempre caratterizzato la ventisettenne Mia Thompson, brillante archeologa in carriera. Nessuno spazio per i sentimenti, nessuno spazio per le delusioni. Solo professionalità, famiglia e amicizia, come quella che la lega alla spumeggiante scrittrice di romance Ella Stone.
Intelligenza, arguzia ed efficienza. Sono questi gli elementi che da sempre
accompagnano l’avvocato di successo Robert Leighton nel suo lavoro. Farsi
coinvolgere dall’emotività è per deboli, nelle sue serate soltanto divertimento e rapporti occasionali.
Mia e Robert. Robert e Mia. Un connubio così insolito da immaginare, eppure così esplosivo da travolgere le loro vite. Ma saranno capaci di scendere a compromessi pur di far funzionare le cose? Sarà l’irresistibile avvocato tanto tenace da non lasciarsi sfuggire l’occasione della sua vita? E sarà la diffidente e orgogliosa esperta di antichità capace di lasciarsi andare e ammettere i suoi errori?
Tra le piramidi d’Egitto e gala eleganti, i due scopriranno di avere in comune molto più di ciò che pensano, e che la scintilla scoccata al primo sguardo è destinata a divampare in fiamme ardenti. Starà solo a loro cercare di non spegnere il fuoco che li lega.
D’altronde, si sa: in amore, vince chi resta.
Dove acquistarlo
Il romanzo è acquistabile esclusivamente su Amazon in formato cartaceo e digitale. Disponibile anche su Kindle Unlimited.
Di seguito il link al quale trovarlo:
Amazon.it – Ho provato a non amarti